ASD Ginosa Calcio:" L'indecente spettacolo dello Stadio Comunale "Teresa MIANI"

16/09/2019

Mai stato così trascurato lo stadio di Ginosa.
Cadute nel vuoto le svariate richieste di intervento e gli appelli rivolti all’amministrazione comunale.
Si lamenta da tempo il pessimo stato di manutenzione del manto erboso che si sta deteriorando per il mancato apporto di inserto e spazzolature.
Viene puntualmente omessa la pulizia delle aree scoperte, le cui erbacce arrivano ad altezza d’uomo, e della tribuna colma di guano di piccioni.
Inoltre, da oltre due anni, è stata disattesa la richiesta di fruizione di locali da destinare a distribuzione di bevande costringendo soprattutto famiglie con bambini a soffrire il caldo e non potersi dissetare.
Lo stadio è frequentato tutti i giorni da centinaia di ragazzi del posto che praticano questo sport per i quali probabilmente il delegato allo sport non ha considerazione.
Appare palese l’inadeguatezza al ruolo del delegato allo sport per la totale latitanza oltre che per lo spreco di risorse rivolte a sport minori (si rammentano i 5000,00 euro per la manifestazione di un giorno per il Badminton).
L’ASD Ginosa, che con grandi sacrifici, onora il nome della città per tutta la puglia da oltre settant’anni, meriterebbe più considerazione.



 
https://www.facebook.com/ASD-Ginosa-Calcio-1450782721854969/