Bride to be:” Evento Sposi”

05/12/2018

L'organizzazione del matrimonio richiede impegno, professionalità, conoscenza e tanta passione, per questo è importante rivolgersi a veri esperti del settore. Bride to Be - Un evento imperdibile per tutti i futuri sposi e giovani coppie che sono alla ricerca delle ultime tendenze nel mondo del matrimonio.

 Domenica 16 Dicembre potrete entrare nella magnifica sala ricevimenti Reggia dei Tessali una delle location più esclusive della provincia di Taranto, ed essere accolti da tutti i professionisti del settore. Vi offriranno un servizio raffinato ed elegante, in grado di costruire un evento creativo e originale, perfetto coronamento del vostro sogno d'amore.

 Dal servizio fotografico, alla luna di miele, gli inviti di nozze e l’arredo per la casa, e ancora il fioraio e le bomboniere per dimostrarvi la loro esperienza e creatività per il giorno del vostro “Si”. Alle 19.30 avrà inizio la sfilata di abiti da sposa di Pina Sassi Atelier per visionare la nuova collezione 2019.Sfileranno modelli che esprimono un ideale di femminilità completo, rivolto a tutte le donne e in grado di riflettere l’unicità di ognuna, dalla più romantica e sognatrice, alla più grintosa e rock. Sfilerà la collezione Valentini Spose e gli abiti realizzati artigianalmente nel nostro atelier. A completare il look sposa ci sarà il di make up e hair stylist di Russi Estetica Parrucchieri Laterza per dare le anticipazioni delle trand sposa del prossimo anno.

I partner: A Momentary Lapse, Petits Bonheurs, Pasticceria Russi, Ariete Gioielli CaraVale Black Sheep grafica-matrimoni ed eventi Martex ,Patrizia Sweet Home Collection, Tertiam Viaggi, Punto Verde,   Arredamenti Malizia, Russi Estetica Parrucchieri Laterza.