Comune di Ginosa- Questione Bellisario-Sforza: " Il Presidente convoca il Consiglio Comunale "

22/11/2019

Lunedì 18 Novembre il presidente del Consiglio, convocò il Consiglio Comunale per discutere del futuro del Bellisario-Sforza di Ginosa. Un Consiglio Comunale dove parteciparono tutti, Opposizione, studenti , docenti, insomma tutti tranne la Maggioranza del Comune di Ginosa. 

La presidente del Consiglio vista l'urgenza della questione, ha convocato ancora una volta il Consiglio Comunale, naturalmente aperto a tutti i vari attori interessati.

                                                               CONVOCAZIONE CONSIGLIO 

 La Presidente del Consiglio di Ginosa convoca in sessione straordinaria, urgente ed aperta al pubblico ( alunni, genitori, dirigenti, operatori scolastici di tutti gli istituti ed i rappresentanti delle OO.SS del comparto Scuola), per le ore 16.00 del giorno 25 Novembre 2019, in prima convocazione, e per le 16.30 del giorno 26 novembre 2019, in seconda convocazione, nella Sala Consiliare del Municipio, per la trattazione  dei seguenti argomenti:

1)   Comunicazioni ed interrogazioni 

2) Proposta di dimensionamento della rete scolastica e programmazione dell'offerta formativa per gli anni 2020 /2021 e 2021/2022 - Istituto Bellisario -Sforza - Determinazioni " aperto al pubblico)