Comune di Ginosa. " Determina n. 2005 impegno di spesa per "TRAMPOLERIA"

17/01/2018

                                                          Il Responsabile del Settore
Premesso che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 277 del 28.12.2017, resa di immediata esecuzione ed in corso di pubblicazione, ha espresso, in funzione di indirizzo politico amministrativo ed obiettivo nei confronti del Responsabile dell’Area Affari Generali, la volontà del Comune di Ginosa di aderire alla proposta presentata dal Sig. Vito Furio con nota acquisita al prot. n. 35804 del 23.12.2017 e relativa all’acquisto di uno spettacolo di trampoleria da tenere nel periodo natalizio, stabilendo che la spesa massima dovrà essere contenuta in € 1.000,00; Ravvisata l’opportunità di impegnare la relativa spesa dando atto che il costo effettivo dipenderà dal
numero degli spettacoli che verranno concordati con il predetto artista; Dato atto che si tratta di prestazione di natura artistica equiparabile ad una prestazione d’opera professionale e non ad una prestazione di servizi: Dato atto del proprio ruolo di Responsabile del procedimento e del proprio parere tecnico favorevole – attestato dalla sottoscrizione del presente provvedimento – circa la regolarità e la correttezza dell’azione amministrativa della presente determinazione ai sensi dell’art. 147-bis comma 1 del D.Lgs. 267/2000; Ritenuta la propria competenza ai sensi del Decreto del Sindaco prot. n. 22653 del 23.08.2017 con cui sono state attribuite al sottoscritto le funzioni di cui all’art. 107 del D. L.gs. 18 agosto 2000 n. 267;

D E T E R M I N A
Di impegnare la somma di € 1.000,00 sul cap. 1040 art. 4 per la finalità descritta in premessa;

Di dare atto che il presente provvedimento diventerà esecutivo con l’apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria da parte del Responsabile del Servizio Finanziario.

Di dare atto del proprio parere tecnico favorevole, attestato dalla sottoscrizione del presente provvedimento circa la regolarità e la correttezza dell’azione amministrativa ai sensi dell’art. 147 bis del T.U.E.L..

Il Responsabile del procedimento
F.to
Il Responsabile del Settore
F.to NICOLA BONELLI

PARERE DI REGOLARTITA’ CONTABILE E VISTO DI COPERTURA FINANZIARIA

Visto, si attesta la regolarità contabile e la copertura finanziaria della spesa ai sensi dell'art. 151, comma 4, del T.U.E.L. approvato con D.L.gs 18 agosto 2000 n. 267 con impegno/liquidazione/accertamento della spesa/entrata complessiva di € 1.000,00 (CIG. ) come di seguito registrato:

N.Imp.        
1068                       Cod.Bil. 1050203         €. 1.000,00

Lì, 30-12-2017 Il Responsabile dell’Area Economico
Finanziaria
F.to Dott.ssa ANNA RIZZI

Qui trovate la Determina completa
http://www.halleyweb.com/c073007/mc/mc_p_dettaglio.php#