GENUSIA CHRISTMAS VILLAGE: ARRIVANO I MINIONS E IL SILENT PARTY

18/12/2019

Continuano gli eventi rientranti nel “GENUSIA CHRISTMAS VILLAGE’’, la ricca kermesse che sta caratterizzando il natale ginosino, giunta alla seconda edizione.

Per l’occasione, l’associazione “Orizzonti 2001’’, che sta curando la gestione della pista di pattinaggio e delle caratteristiche casette adibite a mercatini del gusto e dell’artigianato, ha pensato a due distinti eventi per grandi e piccini.

Giovedì 19 dicembre, appuntamento dalle ore 17,30 in Piazza IV Novembre con i simpatici Minions direttamente dall’omonimo film d’animazione di successo. I personaggi pattineranno insieme ai più piccoli e animeranno il pomeriggio fino alle 20,30. A partire dalle 19,30, invece, spazio all’enogastronomia con l’assaggio di pettole e vino.

Domenica 22 dicembre si aprono le ‘silenziose danze’ con il Silent Party. Sempre in Piazza IV Novembre, grazie all’ausilio di apposite cuffie, ognuno potrà scegliere la musica da ascoltare tra quelle proposta da tre stazioni differenti, danzando e pattinando.  Ravviverà la serata fino alle 24 Enzo Calabria con il suo dj set. E, ancora, degustazione di prodotti tipici, gadgets e tanto altro.