Ginosa- Mister Italia 2019:" Tra i finalisti Giuseppe Gentile"

13/09/2019

A rappresentare la bellezza del nostro Paese non c’è solo Miss Italia. Anche il genere maschile può vantare il suo bellissimo con  "Mister Italia".

Gli aspiranti "Mister Italia", arrivano da varie regioni d’Italia dove hanno superato le  varie fasi, a Lignano Sabbiadoro dopo l’eliminazione della prefinale saranno in  36 quelli che si aggiudicheranno il diritto di accedere alla Finale Nazionale del 14 settembre. 

Tra i finalisti c’è anche il ginosino Giuseppe Gentile. Fisico palestrato, 22 anni, occhi e capelli scuri, insomma, la tipica bellezza mediterranea, una bellezza che gli ha fatto vincere la fascia di "Mister Eleganza Puglia”. 

Mister Italia è un concorso di bellezza nazionale nato nel 1983 proprio in Friuli, è collegato ai maggiori contest mondiali come: Mister Mondo, Mister Universo e altri ancora.

 Oltre al titolo principale di Mister Italia che andrà al primo classificato, a Lignano verranno assegnate anche le altre fasce/titoli legate al concorso che andranno ai concorrenti che si piazzeranno nelle posizioni successive alla prima. Le alte fasce/titoli sono: Mister Eleganza, Mister Cinema, Mister Fitness, Mister millennial, Boy Italia, Mister New Italy.

La manifestazione di Lignano Sabbiadoro (UD), organizzata con il sostegno e patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro e di Promoturismo FVG, verrà ripresa e trasmessa con copertura nazionale dall’emittente 7Gold, canale 77 e  si terrà all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il 14 settembre.   La presentatrice/madrina della finale nazionale di Mister Italia 2019 sarà Denny Mendez.





https://www.padaniaexpress.com/2755-mister-italia-2019-a-presentare-la-finale-nazionale-sara-denny-mendez.html?fbclid=IwAR1-K_tMZsOqogS2yW1rXeBkeZE4rsyC2KHQLeb3hYOWbf3xRB7E4OxRIUo