Ginosa:" Apre lo shop on-line per la vendita di prodotti tipici locali nel mondo"

05/05/2020

Nonostante il rallentamento dovuto alla situazione che tutto il mondo sta vivendo, l’Associazione Albergatori BookingGinosa, che unisce più di 20 strutture ricettive e ristoratori locali, non si ferma.
 
Mentre si prepara alla riapertura delle strutture per la prossima stagione estiva, porta avanti i suoi progetti di sviluppo e di crescita legati alla promozione del territorio.
 
Come deciso già dall’ottobre 2019, BookingGinosa è ormai pronta a lanciare il suo progetto di vendita on-line di prodotti locali, un progetto messo a punto e finanziato dal socio Giovanni Zappalà.
Questa iniziativa porterà nel mondo i prodotti tipici ginosini che fanno grande la nostra tradizione a sostegno dell’economia locale.

Prodotti da forno, lattiero caseari, conserve, sughi e pietanze precotte, ma anche le nostre eccellenze artigianali e manifatturiere.  
 
L’iniziativa, che guarda primariamente al mercato nazionale e a seguire quello internazionale, si accompagna alla promozione turistica ed enogastronomica del territorio ginosino.
L’offerta si impernia sulla gravina e le sue pertinenze, il centro storico, il mare, le masserie, le campagne e i suoi prodotti; un potenziale tanto grande quanto inespresso.  
 
Il progetto già accolto da numerosi artigiani e produttori è aperto a tutti gli operatori economici di Ginosa che vorranno partecipare e che possono farlo compilando il modulo di richiesta.
 

BookingGinosa

Associazione albergatori Ginosa

www.bookingginosa.it


shop.bookingginosa.it


www.facebook.com/BookingGinosa.it

 
info@bookingginosa.it