Ginosa | Cons. Carmen Carlucci: " NO allo spostamento della neuropsichiatria infantile". Just tv

31/01/2024

Stamane, mi sono recata presso il presidio di associazioni e cittadini, in difesa dell'ambulatorio di neuropsichiatria infantile che supporta le famiglie del nostro distretto. 

Con la presenza del coordinatore provinciale di CON Francesco Andrea Falcone abbiamo inteso ascoltare le famiglie e farci parte attiva nel sostenerle garantendo la massima collaborazione ed assistenza. 

Raggiunto telefonicamente, dai presenti, il Direttore Generale della ASL di Taranto, alle 15.30 di oggi è fissato un incontro, con una rappresentanza dei cittadini, per trovare la migliore soluzione possibile, a sostegno di fragilità che coinvolgono purtroppo, sempre più famiglie nell'area di Taranto. Ringraziamo il dottor Colacicco per la sua disponibilità e siamo sicuri saprà farsi carico della risoluzione di questa vicenda, la cui origine deriva dall'accorpamento di diverse funzioni sanitarie e assistenziali partita nel 2016. 

CON Ginosa e Marina di Ginosa è al fianco delle famiglie in difficoltà e si farà parte attiva in ogni circostanza, per favorire delle soluzioni che non stravolgano le loro vite, già complesse.

NOI CI SIAMO!


Carmen Carlucci

Consigliere Comunale - Capogruppo CON Ginosa e Marina di Ginosa