Ginosa:" Il Team Di Franco conquista il Myghtyfist Italian Open" .

04/12/2019

Si è svolto a Legnano, l’evento Internazionale Sportivo di Taekwondo. Forse uno degli eventi sportivi più grandi in assoluto.

La manifestazione, ha visto la partecipazione di circa 500 atleti provenienti da tutta Italia e non solo, anche dall’Estero. Come sempre, il Team Taekwondo Di Franco brilla tra tutti, confermando di essere il migliore, soprattutto nel combattimento individuale.

 Infatti sono stati 11 gli atleti del Team a portare a casa le prestigiose medaglie; 3 Ori, 4 Argenti e 4 Bronzi.  

 

Oro e primo posto assoluto per Arapi Kristian nella specialità Forme Individuali e per Piccinini Francesco e Ferrante Gabriele nelle rispettive specialità Combattimento Individuale.

 Doppio Argento per il maestro Alessandro Di Franco, nelle specialità Forme e Combattimento individuale, perdendo purtroppo in finale, con i rispettivi pluricampioni del Mondo. Ottima prova con Argento anche per Arapi Kristian nella specialità Combattimento Individuale e per Piccinini Francesco nella specialità Forme individuali, prendendo così, la doppia medaglia.

 Medaglie di Bronzo per Nunzella Francesco nelle rispettive categorie combattimento e forme individuali,Angelo Pizzulli e per il veterano Giuliano Pirrazzo nelle loro rispettive categorie di combattimento individuale.

Un grandissimo plauso per gli atleti Iacovazzo Alessandro, Tigrato Cristian e Rosato Damiano che per  poco non sono arrivati al podio, un occasione che, non mancherà sicuramente alla prossima competizione...