Ginosa italian Open di taekwondo ITF:"3 Ori, 5 Argenti e 3 bronzi per il team Di Franco"

19/11/2018

A Legnano brillano le stelle del Sud del Taekwondo del team Di Franco.

Sabato 17 novembre 2018, si è svolta presso la città di Legnano l’Italian Open 2018, evento internazionale che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti e ben 30 società sportive provenienti da tutta Italia e Dall’estero. Il Team Taekwondo Di Franco, guidato dagli Istruttori Alessandro e Leonardo Di Franco con soli sette atleti vince ben 3 Ori, 5 Argenti 3 Bronzi, piazzandosi al 14 posto su 30 società.
Si inizia la Mattina con l’Argento di Gianpiero Bitetti e Francesco Piccinini , a seguire con il Bronzo di Kristian Arapi nelle rispettive categorie dei Cadetti e Juniores Forme maschili.
Ma è nel pomeriggio nella specialità combattimenti individuali che come al solito si confermano gli atleti ginosini e marinesi. Oro per Giampiero Bitetti , Cristian Madciullive e Kristian, vArapi, Argento per Giuliano Pirrazzo e Girolamo, Vitiello, nella loro primissima gara da neo cinture nere, si continua con l’Argento per Gabriele Ferrante e infine con il Bronzo per Francesco Piccinini.
Queste vittorie confermano che il Team Di Franco è oramai una solida realtà in campo nazionale e internazionale, confermandosi vera e propria fucina di talenti per lo sport meridionale in Italia e all’estero; e scuola di vita per tanti ragazzi che qui trovano la loro dimensione di uomini.