Ginosa:" Nonostante tutto...Congratulazioni Ingegner Filippo Panico"

07/04/2020

Anche questo giorno resterà indelebile nei nostri cuori, perché ci sei reso ancora una volta orgogliosi di te. Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità e oggi ne abbiamo avuto la conferma.

Raggiungere questo traguardo ha ribadito ciò che pensiamo di te: sei una persona speciale, specificato e con mille punti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale.

La tua pubblicazione allo studio, la tua perseveranza, la tua tenacia, ti hanno portato a coronare un lungo sogno. Hai affrontato il tuo percorso di studi con impegno ed abnegazione, hai superato ogni ostacolo, sei sei sacrificato e mai risparmiato. Ti sei laureato, hai raggiunto il traguardo con grande soddisfazione, contando solo sulle tue forze! 

Oggi l'avventura ha inizio!

Un'altra pagina che si riempie nel prezioso libro della tua vita. Ce ne Sono Ancora parecchie ... Sfogliale Tutte Ed arriva alla bene ... E lì Che troverai scritto: “ non lasciarne nessuna Vuota, vivile tutte, e sii sempre te Stesso ...” Oggi non E che Un giorno qualsiasi di Tutti i  giorni che  verranno, ma ciò che farai in tutti i  giorni  che verranno dipende dal traguardo che hai ottenuto oggi. 

E 'un onore condividere questo importante momento della tua vita. La vittoria è sicuramente una conquista, ma ci sono ancora molte cose che ti aspettano: obiettivi, sfide e opportunità! Tutto è possibile quando si ha fiducia in se stessi.

Pensando alle nuove sfide che ti attendono, ricordati sempre che si è più coraggiosi di quello che si crede, più forti di quanto sembra e più intelligenti di quanto si pensa!

“ Sfida  tutto quello che puoi. Espandi il tuo  pensiero . Rimetti a fuoco i tuoi sforzi. Dedica di nuovo te stesso al tuo futuro. ”

Noi te lo auguriamo di vero cuore e ti facciamo le migliori congratulazioni.

Congratulazioni Ingegner Filippo Panico

Mamma e papà,

Emanuele e Gabriella

Zia Debora