Laterza :" “Festival Arte ed Artigianato”

15/09/2018

L’assessorato alle attività produttive indice una riunione organizzativa per il primo “Festival Arte ed Artigianato”. All’incontro sono invitati tutti gli artisti ed artigiani creativi della città. L’obiettivo è importante: creare unità, sinergia tra le realtà più dinamiche della nostra comunità, creare un vero e proprio piano strategico di sviluppo economico per rilanciare l'economia di Laterza. Una nuova visione
del commercio e del turismo che punta ad unire le eccellenze artigianali, creative e artistiche del territorio e dare un volto innovativo.
La nostra città può sfidare i suoi limiti e superarli andando incontro al futuro, scommettendo sui giovani artigiani ed artisti, incoraggiandoli a credere in se stessi, mettendoli insieme affinché uniti costruiscano uno sviluppo personale e di comunità di cui abbiamo bisogno.
L’invito è davvero esteso a tutti. Laterza ha bisogno di tutti. L’Amministrazione sente tutta la responsabilità ed ha piena volontà di contribuire a questo percorso di sviluppo.

Assessore Giovanna Mele