Laterza:" Incendiata auto Agente Polizia Locale". Le parole del Sindaco Gianfranco Lopane.

17/08/2019

E' successo a Laterza (Ta), dopo una bella serata all’insegna della buona musica con gli Ex Otago – evento Carsica Festival 2019, organizzato nei minimi particolari e in sicurezza grazie anche ai  militari che hanno svolto il loro lavoro nel rispetto della loro divisa e dei cittadini accorsi, il sindaco di Laterza Gianfranco Lopane, sulla sua pagina facebook, denuncia e condanna un episodio ai danni di un agente della Polizia Locale. Un gesto intimidatorio ai danni di uno di loro.

Le parole del primo cittadino

“Avevo appena finito di ringraziare il Corpo di #Polizia #Locale per la sua professionalità e impegno per il #concerto di ieri sera, durante il quale la professionalità dei nostri agenti ha brillato. Ora, invece, mi ritrovo a #condannare con forza un gesto intimidatorio perpetrato ai danni di uno di loro. Nottetempo, è stata incendiata l'auto di un #agente: episodio che una comunità come la nostra non può tollerare.

L'attacco ad una divisa è un attacco a tutti noi e non c'è dubbio che il fatto non sia casuale. Faremo ogni sforzo perché la cosa non passi inosservata e che la verità venga appurata”.

La mia totale #solidarietà si unisce a quella di chi apprezza l'impegno della nostra polizia per garantire il rispetto delle regole e la sicurezza di tutti i cittadini.


https://www.facebook.com/gianlop