MARINA DI GINOSA:"CAMBIO AL VERTICE DELL'ASSOCIAZIONE DEI COMMERCIANTI DI "SVILUPPO E PROMOZIONE MARINESE"

28/01/2020

Eletto il nuovo Presidente dell’Associazione " Sviluppo e Promozione Marinese": si tratta di Angela Goffredo che sostituisce il Presidente uscente Angelo Marchionna. L’assemblea dello scorso 20 Gennaio ha eletto il nuovo direttivo che nella serata di ieri ha ufficializzato la nomina del nuovo Presidente e l'affidamento degli incarichi ai componenti.

La neo eletta ha brevemente illustrato le linee programmatiche su cui intende lavorare, con il pieno coinvolgimento dei saperi e delle competenze di ciascun associato. L'intento sarà quello di consolidare quanto prodotto nel corso del biennio con la guida di Angelo Marchionna, rafforzando il rapporto collaborativo e di stimolo.

Nella piena consapevolezza del ruolo trainante che l’Associazione può svolgere nell'ambito delle tante problematiche che riguardano il commercio e lo sviluppo del territorio, bisognerà da subito lavorare per affrontare la nuova stagione estiva.

Il nuovo Direttivo dell'Associazione è cosi composto:

Angela Goffredo (Presidente), Bruno Marsiglia (Vice Presidente), Doro Massimiliano (Ufficio Stampa e comunicazioni), Lucia Egitto (Segreteria), Marianna Donghia (Revisore Contabile), Katia Solito (Consigliera), Massimiliano Traetta (Consigliere), Angela Conte (Consigliera), Manuela Lucarelli (Consigliera)