Marina di Ginosa:"Tanti tappi per tanti sorrisi"

12/12/2019

Con tale iniziativa si intende dar seguito ad un progetto che verte su aspetti educativi insegnando che anche attraverso la raccolta tappi è possibile far del bene ad un intera comunità.


La raccolta di tappi porterà a finanziare progetti sociali e fare in modo che dei giovani diversamente abili (intellettivi e fisici)possano praticare sport più’ facilmente.

 L’iniziativa vuole coinvolgere tutte le comunità dei territori della Puglia e Basilicata su un argomento importante come quello dell’inclusione sociale anche attraverso lo sport.
 In considerazione dell’interesse sociale, ambientale, culturale e sportivo dell’evento nonché la sua diffusione su svariati territori con adesioni da parte di associazioni locali, scuole, farmacie, studi medici, artigiani, commercianti e tanti altri privati cittadini l'Associazione OGNI GIORNO ETS  a seguito del raggiungimento del 1° obbiettivo inerente la raccolta tappi.
Il giorno 13 Dicembre 2019 ore 10:00 presso la palestra del I.C.S. "R. LEONE" in Viale Pitagora,11 - MARINA DI GINOSA (TA) per la donazione del Kit di Baskin. Certi della Vostra partecipazione e fiduciosi nel sostegno che spero non manchi, vi auguro buona giornata.

Direttivo Associazione Ogni Giorno ETS  
Referente progetto tappi
Angelo Prencipe  
328/3578262