Si avvicina la magica serata del concerto Gospel che si terrà a Castellaneta il 20 dicembre alle 19.30, nella chiesa dell’Assunta.
La location non è casuale, è infatti un luogo particolarmente amato dai cittadini di Castellaneta che potranno nella serata di martedì, condividere un momento speciale, in piena atmosfera natalizia. Si tratta di una delle proposte che Casaimpresa Castellaneta, associazione aderente a Confesercenti, ha avanzato e per la quale ha poi ottenuto l’approvazione da parte del commissario prefettizio, Giuseppe Canale.
Così Paolo Tanzarella, coordinatore della delegazione di Castellaneta di Casaimpresa: “Siamo lieti di invitare i cittadini a questa iniziativa che abbiamo fortemente voluto come associazione datoriale e che il Comune ha voluto sposare e sostenere. Nell’ottica della condivisione e con l’obiettivo di tenere in piedi il tessuto costituito dai negozi di vicinato di Castellaneta, inoltre lanciano lo slogan “FAI UN REGALO ALLA TUA CITTA’. QUESTO NATALE SOSTIENI CON I TUOI ACQUISTI I NEGOZI VICINI A TE” e ricordiamo a tutti i cittadini che gli esercizi commerciali del territorio sono pronti a raccogliere e ad andare incontro alle diverse richieste in vista delle festività natalizie”.