Sono ore di incontri, dialogo e confronto quelle di questi ultimi giorni tra i partiti di centro destra, dei moderati, i movimenti e le associazioni di Castellaneta.
Una grande comunità più viva che mai, che ha scelto di mettersi in discussione aprendo a un processo di partecipazione che accompagni l’ingresso di nuovi volti, metodi e visioni in vista delle prossime elezioni amministrative.
Un popolo che, oggi possiamo dirlo, finalmente si è riunito sotto un unico comune denominatore: non tradire la fiducia dei castellanetani che desiderano un profondo rinnovamento non solo politico, ma anche culturale e sociale; quel cambiamento in grado di guidare lo sviluppo economico e sostenibile del nostro meraviglioso territorio.
Una grande responsabilità che richiede unità e senso del dovere.
Siamo al lavoro perché questo cambiamento possa essere rappresentato al meglio, tenendo unita la grande famiglia del centro destra e dei moderati, che sappia guidare la partecipazione democratica di tutte le fasce sociali della comunità nella stesura del programma politico e amministrativo e che abbia a cuore unicamente il bene di Castellaneta.
Sottoscritto da:
Fratelli d’Italia - Castellaneta
Forza Italia - Castellaneta
Italia Viva - Castellaneta
Sconvolgiamo il Sud
Buongiorno Castellaneta