Ginosa | Campionato italiano di Taekwondo ITF 2023. Continuano le vittorie per il Team Di Franco. Just tv

20/02/2023

Un campionato ambito da tutti, dove hanno partecipato 30 società da tutte le regioni con un totale di 400 partecipanti.

 Il Team Di Franco guidato dai Maestri Leonardo e Alessandro Di Franco e dagli Istruttori Pirrazzo Giuliano e Piccinni Francesco, continuano con la loro bravura e il loro prestigio, si sono contraddistinti infatti, anche nell’importante Campionato italiano di Taekwondo ITF 2023,  ottenendo su 16 partecipanti ben 14 medaglie di cui 5 ori, 5 Argenti e 4 Bronzi classificandosi 9 società su 30 iscritte.

 Oro e quindi Campioni Italiani nelle rispettive categorie juniores e seniores combattimento individuale per Apostol Nicolae Cosmin, Isollari Nuri, Vitiello Tommaso, Iacovazzo Alessandro e Rosato Damiano, questi ultimi due (Iacovazzo e rosato) pongono una solida base con questa vittoria per la selezione italiana che rappresenterà i colori azzurri agli europei in Romania a Cluj-Napoca dal 25 al 29 aprile 2023.

 Doppio Argento per Laera Fabiana sia nella specialità combattimento che forme individuale, argento per Luigi D'angelo nella specialità combattimento individuale, Arapaj Elvis alla sua prima esperienza e per Isollari Nuri che si prende anche la medaglia nella specialità forme individuali.

 Bronzo per il veterano e Maestro Alessandro Di Franco nelle rispettive categorie forme e comportamenti individuali, Bronzo per Resta Giuseppe e Vitiello Girolamo nelle rispettive categorie di Combattimento individuale.

 Questo risultato è fondamentale per i candidati alla selezione per la nazionale italiana.

 

Il prossimo appuntamento è a Marzo, con la selezione per la nazionale italiana; International Roma Open di Taekwondo itf; Coppa Criterium di Kickboxing Federkombat.


M.C.O.