Si è appena concluso con grande partecipazione il Congresso Comunale di Fratelli d’Italia a Ginosa, un momento di confronto e programmazione per il futuro del partito a livello locale. Presieduto dall’Avv. Luigi Montanaro e da Tommaso Chiarelli delegato dal Coordinatore Provinciale On.le Dario Iaia, il congresso unitario ha ufficialmente eletto il Coordinatore Cittadino e il nuovo direttivo. Alla guida del coordinamento comunale è stato eletto Antonio Bradascio, che continuerà il lavoro già avviato con un’attenzione particolare alla cres cita del partito sul territorio e a gettare le basi per costruire un’alleanza programmatica con il centrodestra locale e con quanti vorranno unirsi in questo progetto.
Il nuovo direttivo è così composto:
Caggiano Annamaria, D’Angelo Nicola, Di Tinco Francesco, Di Tinco Tania, Delfino Fabiana, Laera Michele, Lomagistro Angelo, Mazzacuva Gaia, Ribecco Francesco e Anna Valente.
Subito dopo la propria elezione il coordinatore ha provveduto a nominate Annamaria Caggiano vicecordinatore. Durante i lavori congressuali, è giunto anche il Coordinatore Provinciale on.le Dario Iaia , che ha voluto far sentire la sua vicinanza e il suo sostegno augurando buon lavoro al neo coordinatore e al nuovo direttivo e sottolineando l’importanza di un partito radicato e ben organizzato sul territorio. “Questo congresso unitario rappresenta un momento fondamentale per Fratelli d’Italia a Ginosa e Marina di Ginosa. Il nostro obiettivo è consolidare il lavoro svolto e rafforzare la nostra presenza sul territorio con una squadra motivata e competente. La fiducia che mi è stata nuovamente accordata è uno stimolo a proseguire con ancora maggiore determinazione.
Ci impegneremo a costruire un partito sempre più radicato tra la gente, capace di intercettare le esigenze della comunità e di tradurle in azioni concrete. Vogliamo essere un punto di riferimento per Ginosa e Marina di Ginosa e lavorare in sinergia con gli altri partiti del centrodestra e con quanti vorranno unirsi per portare avanti progetti che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini”, ha dichiarato Antonio Bradascio. Il congresso si è concluso con entusiasmo e determinazione, segnando l’inizio di un nuovo percorso per il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia a Ginosa e Marina di Ginosa.
Comunicato stampa
Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia