Ginosa | Cons. Opp. Carlucci: "La realtà è sotto gli occhi di tutti. Davvero un teatrino imbarazzante." Just tv

28/01/2025

Sono convinta che se avessi pubblicato questo comunicato prima della diretta del sindaco, probabilmente Via Arezzo non sarebbe stata nominata tra le prossime vie in programma con gli interventi di AQP, in Marina di Ginosa, anche se non è dato sapere in quale prossimo futuro. 

Stesso destino difatti, non ha avuto via delle Libellule, che evidentemente non è ancora nei programmi di questa amministrazione, nonostante la situazione di invivibilità e insostenibilità più volte denunciata.

Ma a quanto pare il sindaco preferisce dichiaratamente ed esplicitamente declassare il problema a “sciocchezza”, nonostante le ripercussioni evidenti sulla vita quotidiana di chi vive e percorre quelle strade.

Le immagini che seguiranno sono la prova concreta di un’inefficienza che ormai questa amministrazione non riesce più a giustificare, nonostante raccolta firme, segnalazioni e richieste di intervento. 

La realtà, purtroppo è sotto gli occhi di tutti e continua a non essere affrontata con la serietà che merita, sia fuori che nei consigli comunali dove ormai siamo arrivati al punto che è la stessa maggioranza a porre domande alla giunta per risollevarsi dalla magra figura di rimanere in silenzio davanti alla molteplicità di domande da me poste, in qualità di consigliere comunale CON Ginosa e Marina di Ginosa.

Domande che puntualmente rimangono senza risposta.Davvero un teatrino imbarazzante!

Sul resto meglio non commentare!

Carmen Carlucci- Consigliere comunale CON Ginosa e Marina di Ginosa

#MarinaDiGinosa# #ViaArezzo# #CONGinosaeMarinadiGinosa# #ServiziAssenti#