Ginosa | Consiglio Comunale: “Giuseppe Sangiorgio subentrerà al posto di Ines Galeotti”. Just tv

09/04/2024

Giuseppe Sangiorgio  firmerà il 12 aprile l’accettazione alla carica di consigliere comunale: subentrerà al posto dell’Avv. Ines Galeotti.

 

Giuseppe, 22 anni, ha già tanti anni di esperienza lavorativa alle spalle, appassionato di economia e della sua amata Ginosa.

Attualmente sta completando gli studi di economia presso l'università, focalizzandosi sulle sfide e le opportunità del mondo finanziario e assicurativo. Nel corso degli ultimi quattro anni, ha arricchito la sua esperienza lavorativa come membro di un'agenzia assicurativa (Studio Sangiorgio). Questa esperienza ha insegnato a Giuseppe l'importanza della precisione, della professionalità e dell'attenzione ai dettagli.

“Parallelamente alla mia carriera lavorativa – spiega Giuseppe - ho scelto di impegnarmi attivamente nella politica come membro di Forza Italia. Fin dal 2019, ho iniziato il mio percorso all'interno di Forza Italia Giovani, e oggi sono onorato di ricoprire il ruolo di segretario. Questo impegno -. continua Giuseppe - mi ha permesso di sviluppare competenze di comunicazione e gestione delle relazioni, oltre a coltivare un profondo senso di responsabilità verso la mia comunità e il mio paese. Sono convinto che l'educazione, l'esperienza professionale e l'attivismo politico siano pilastri fondamentali per il mio sviluppo personale e professionale. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per crescere, contribuire positivamente alla società e realizzare i miei obiettivi a breve e lungo termine”.


M.C.O.