Due candidati di Ginosa si sfidano per un posto in Regione Puglia. Uno per il Candidato Presidente Luigi Lobuono e l’altro per il Candidato Presidente Antonio Decaro.
Ginosa ancora una volta diventa protagonista della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali pugliesi del 23-24 novembre prossimo.
Due candidati ginosini, pur appartenendo a schieramenti diversi (CENTRODESTRA e M5S), puntano a portare la voce dei ginosini nel Consiglio regionale.
Da un lato c’è l’Ing. Raffaele Calabrese, 47 anni, consigliere comunale e candidato con la coalizione di Forza Italia, che punta su tre missioni: portare Bari a Ginosa, fare grande la nostra terra, fare squadra per cambiare davvero! Sabato 18 ottobre alle ore 18:30, inaugurerà il suo comitato in Piazza Nusco,20 a Ginosa.
Dall’altro lato corre Domenico Gigante, 54 anni, Vice Sindaco e assessore al turismo al Comune di Ginosa, commercialista e candidato con il M5S. Gigante punta su una scelta che nasce dal territorio, e che guarda al presente ed al futuro.
Si preannuncia una campagna elettorale intensa e ricca di spunti di riflessione. Chi la spunterà?
M.C.O.