Anche quest’anno il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori (CNAPPC) organizza in tutta Italia “OPEN! STUDI APERTI”. Si tratta di una manifestazione che accomuna idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura aprono contemporaneamente le loro porte al pubblico.
Obiettivo: trasformare i luoghi di lavoro in spazi di incontro informale in cui potersi conoscere, dialogare, confrontare e scambiare opinioni oltre a scoprire i luoghi e gli strumenti con cui i progettisti e le progettiste si relazionano. Lo studio di architettura TLA_ Tiziana Latorre Architetto presente a Ginosa da oltre dieci anni, per l’occasione sceglie di mettere insieme due realtà presenti sul territorio ginosino: EDIL LUX TAMBURRANO SRL, realtà storica e affermata del territorio, rivenditrice di materiali per l’edilizia e l’arredo bagno delle migliori marche presenti sul mercato, e APUMIA ART, una realtà giovane ed emergente che si occupa di
stampa 3d e prototipazione e che annovera già importanti collaborazioni con architetti, designers, ingegneri, musei, anche di fama internazionale.
L’intento è quello di mostrare il lavoro dell’architetto in relazione con i nuovi materiali e le nuove tecnologie esistenti per permettere la realizzazione di progetti sempre più costruiti su misura rispetto alle esigenze del cliente. Sarà una serata informale, allietata da buona musica e un buon aperitivo, gentilmente offerto dai nostri partners.
Vi aspettiamo Venerdì 31 Maggio 2024 dalle ore 19.30 presso lo Showroom di Edil Lux Tamburrano srl, S.S.
580 km. 9,6, 74013 Ginosa TA