Laterza: “La strada uccide ancora. Bilancio tragico, in due giorni tre le vittime.” JUST TV

26/07/2022

Francesca M. N. 52 anni e la piccola Nicole L., 11 anni madre e figlia, originarie di Altamura, sono morte ieri pomeriggio 25 luglio in un incidente stradale alle porte di Laterza, tra l'ex strada statale 580, che collega Laterza a Ginosa, e la SP8.

La donna, una insegnante di sostegno, viaggiava con i suoi 3 figli, tutti minorenni, quando, per causa ancora da accertare, è andata a scontrarsi contro un mezzo pesante. L'impatto è stato fatale. 

La mamma e la sua bambina sono morte sul colpo, gli altri due figli sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e attualmente si trovano ricoverati all’ospedale di Castellaneta.  Hanno riportato diversi traumi. Ferito anche l’autista del tir. 

Purtroppo su quella strada, la 580, nei pressi della sede del Liceo scientifico il 24 luglio ha perso la vita un ragazzo di 20 anni di Santeramo in Colle. La moto su cui viaggiava è finita contro un muretto.

Questo è il triste bilancio di due giorni, due incidenti a poche ore l’uno dall’altro, la strada purtroppo uccide ancora, una giovane promessa dell’atletica pugliese e una mamma con la sua bambina.   

 

M.C.O.