Laterza: "Riceve 4.300.000€ per i Giochi del Mediterraneo". Just tv

13/05/2024

Nota stampa prof. Franco Frigiola Sindaco di Laterza (Ta)

"Oggi a Taranto, ho sottoscritto congiuntamente col commissario Massimo Ferrarese, a cui va un grande ringraziamento per la disponibilità e collaborazione, la convenzione per i Giochi del Mediterraneo, per un importo di 4.300.000€
All'incontro erano presenti, e li ringrazio immensamente, il consigliere delegato. Caldaralo Giovanni che da sempre segue la realizzazione del Palazzetto , l'Assessore Salvatore Colacicco, sempre molto attento ai lavori pubblici , che insieme all'instacabile attivitá del responsabile dell'ufficio lavori pubblici e urbanistica, Arch.Patrizia Milano hanno contribuito a rendere possibile tutto questo.
Tale finanziamento è finalizzato al completamento del Palazzetto dello Sport i cui lavori stanno proseguendo e al rifacimento della Pista di Atletica. I piazzali delle due aree saranno unite da una pista ciclabile pedonale che sarà realizzata contestualmente.
Tutto ciò avviene In un contesto in cui questa amministrazione sta per iniziare i lavori di sostituzione del sintetico dello stadio Madonna delle Grazie dimostrando un grande interesse per lo sport e l'aggregazione.
Laterza è sempre più una città resiliente e in crescita.
L''amministrazione ha una visione prospettica che parte da fatti concreti, lavora per il lascito di un paese moderno, sostenibile, ricco di opere, a misura d'uomo, per le prossime generazioni.