Marina di Ginosa | Consiglieri Ratti, Mongelli e Sangiorgio: "Camping Internazionale, un bel ricordo e nulla più!". Just tv

17/05/2024

Sono ormai cinque anni che il Camping Internazionale di Marina di Ginosa ha i cancelli chiusi,è diventato l'emblema dell'abbandono in cui versa la nostra splendida Marina! In compenso i cinghiali lo hanno eletto a loro residence.

 Il campeggio è il risultato tangibile della pessima visione politica della amministrazione Parisi: mancanza di programmazione, incapacità e disinteresse per strutture turistiche (come il Camping) che hanno sempre rappresentato uno slancio per il turismo marinese.

Dopo la beffa dell'imminente apertura a seguito del bando del “Glamping” (a cui l’affidatario, nel giugno 2023, RINUNCIA, poiché l’amministrazione è colpevole della mancata messa a disposizione del bene), oggi, a distanza di un altro anno,(siamo infatti a maggio 2024) non si vede l’ombra di un nuovo bando per la sua gestione.

 𝑪𝒐𝒔𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐?

 Ch𝑒 𝑙𝑎 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎 5 𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑒, 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑓𝑎𝑣𝑜𝑟𝑒𝑣𝑜𝑙𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑣𝑖𝑙𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑛𝑜𝑡𝑒𝑣𝑜𝑙𝑖 𝐹𝑜𝑛𝑑𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑃𝑁𝑅𝑅 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒𝑟𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑖, 𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛 𝑑𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑐𝑎𝑠𝑠𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑖 𝑒̀ 𝑜𝑠𝑐𝑢𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑣𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖𝑔𝑖𝑜𝑠𝑎 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑡𝑢𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖𝑐𝑎.

 Sempre tanti proclami e bla, bla, bla ma niente fatti.

 Quanto altro tempo dobbiamo aspettare perché il Camping riapra i cancelli? ...

Risposta non c'è o, forse, chi lo sa?... perduta nel vento sarà!!!