Marina di Ginosa: “Furto sventato in un parco fotovoltaico dalle Guardie Giurate Metronotte con l'intervento dei Carabinieri.” Just tv

27/01/2025

È accaduto ieri nel tardo pomeriggio, in contrada Cantore a Marina di Ginosa. Tre individui si erano introdotti nel Parco Fotovoltaico tagliando la rete di recinzione.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, pervenute con segnalazione d’allarme, da TVCC dal sito del Parco Fotovoltaico, collegate alla centrale della Metronotte. Cosi la sala operativa ha inviato subito una pattuglia, tempestivo è stato l’intervento delle Guardie Giurate Metronotte che ha allertato subito i Carabinieri.

Giunti sul posto, nel frattempo che la centrale operativa continuava a monitorare live i movimenti, i 3 soggetti all’arrivo delle radiomobili, sono fuggiti nei terreni circostanti facendo perdere le proprie tracce.     

Grazie al tempestivo intervento, non è stato sottratto nulla dal sito. I danni si limitano al taglio della recinzione per consentire l'accesso.

 

La presenza assidua delle pattuglie pronte ad intervenire su segnalazione d'allarme o della centrale, la conoscenza del territorio, la tecnologia e l'innovazione, rappresentano pilastri fondamentali del Team Metronotte, garantendo da oltre 65 anni sicurezza.


METRONOTTE VIGILANZA

METRONOTTE S.r.l.

Sede legale

Via F. Ricciardi, n°274013 Ginosa (TA)0998292575 info@metronotteist.com

 



M.C.O.