Regione Puglia. Scalera: “Graduatoria dei pulitori di Sanitaservice. Il 18 settembre si parlerà in commissione sanità." Just tv

06/09/2024

Nota stampa Antonio Paolo SCALERA consigliere regionale (La Puglia Domani) vice presidente V Commissione.

 

“Ho appena ricevuto dal Presidente della III Commissione Sanità della Regione Puglia, il collega Mauro Vizzino la notizia che, mercoledì 18 settembre, alle ore 11,00, si terrà, in Regione Puglia, l’audizione urgente sulla questione del rinnovo della graduatoria degli idonei ausiliari pulitori Sanitaservice dell’ASL di Taranto, così come avevo auspicato che la stessa potesse farsi in tempi molto ristretti.

In quella occasione – ha dichiarato il Vice Presidente della V Commissione Consiliare, il Consigliere Regionale Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani)  - saranno auditi, così come da me richiesto, l’assessore regionale alla sanità, il Direttore Generale dell’ASL di Taranto, l’Amministratore Unico di Sanitaservice Taranto e i rappresentanti sindacali di CGIL, UIL, CISL FIALS, UGL e USB.

 La graduatoria – ha proseguito Scalera - scade il prossimo 18 ottobre e mi auguro che questa volta con l’impegno e la volontà di tutti si giunga ad una proroga della graduatoria in previsione dell’apertura dell’Ospedale San Cataldo di Taranto”.