Taranto: "Tutto pronto per Monsters". Just tv

24/10/2022

Tanta carne da mordere per l’imminente quinta edizione di Monsters – Taranto Horror Film Festival. Così tanta che, alla fine, una giornata inaugurale si aggiunge alle date già annunciate. Quindi la manifestazione, prodotta dall’associazione Brigadoon – Altre storie del cinema, si svolgerà dal 26 al 31 ottobre. Per i primi tre giorni festivalieri l’appuntamento è al Savoia Cityplex, mentre dal 29 al 31 ci si sposta a Spazioporto. L’ingresso è libero.

Il programma completo propone oltre 40 titoli, provenienti da quattro continenti e articolati in sei diverse sezioni, per una panoramica ad ampio raggio nella migliore produzione horror del presente e del passato, fatta di anteprime nazionali, riscoperte e classici riportati sul grande schermo.

La quinta edizione del Taranto Horror Film Festival si svolge con il contributo e patrocinio della Direzione generale cinema e audiovisivo – Ministero della Cultura e del Centro Studi Cinematografici e con il patrocinio del Comune di Taranto. Sono partner dell’iniziativa l’associazione culturale Volta la carta, i festival Vicoli Corti, Fantafestival, TOHorror Fantastic Film Fest e Apulia Horror International Film Festival, la piattaforma FilmFreeway, Oblivion Film, Shockproof, Blue Velvet, la libreria Dickens e l’associazione Magnifica Ossessione.

Sul sito www.monsterstarantohorror.com è possibile consultare il programma completo del festival, così come troverete ogni aggiornamento sulle pagine social Facebook
( facebook.com/monsterstarantohorror ) e Instagram ( instagram.com/monsterstarantohorror ).