Tragedia sulla Laterza-Castellaneta: "Morte due donne e un uomo. Ferito il conducente del furgone". Just tv

04/02/2023

Alessandra Berardi (30 anni di Palagianello), Stefano Tagariello (36 anni di Palagiano) e Antonella Sportelli (42 anni di Laterza) sono le tre vittime dell’incidente mortale che si è verificato ieri sera intorno alle 18.30 sulla Statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza.

Fatale lo scontro frontale tra un’Alfa Romeo, su cui viaggiavano  le tre vittime , e un furgone Fiat Fiorino.

L’uomo alla guida del furgoncino originario di Ginosa è stato trasportato in codice rosso all’ospedale SS. Annunziata di Taranto. Ancora da accertare le cause dell’incidente, su cui indagano i Carabinieri.

 

“Oggi piangiamo altre tre vittime -commenta il sindaco di Laterza Franco Frigiola- ieri si è verificato un altro grave incidente stradale, ritengo che sia giunto il momento di porre fine a tutto ciò e di rendere questa strada più sicura. Una strada insidiosa – continua il primo cittadino- poiché si allarga e si stringe, sono presenti anche tanti dossi che impediscono la visibilità della strada. Domani farò una lettera al prefetto spiegandogli la grave situazione. Esprimo il mio cordoglio alle famiglie che oggi purtroppo vivono questo grande lutto. Esorto tutti – conclude Frigiola - a guidare con prudenza e senza distrazioni.”