È stata inaugurata a Ginosa la nuova pizzeria ristorante; “Villa orti”, nuova apertura e nuova gestione. A riavviarlo tre giovani ragazzi; Vittorio, Giuseppe e Antonio.
La pizza sarà certificata dall’esperienza di Michele Accetta, Campione del Mondo di Pizza acrobatica e della qualità.
Un’inaugurazione in grande stile e oltre le aspettative di tutti gli amici accorsi a questa grande serata.
Un bellissimo Locale ampio e curato, con un grande giardino, ottimo per tutte le occasioni, dalla cena in famiglia alle grandi ricorrenze, feste, compleanni, cene di lavoro e tanto altro… nulla sarà lasciato al caso.
Insomma, dalla loro unione rinasce Villa Orti.
Un ristorante, dove sarà possibile gustare la qualità della pizza cotta rigorosamente con forno a legna con ingredienti di prima scelta e di alta qualità e inoltre, cucina locale, primi, secondi e antispasti, in un ambiente curato e raffinato assolutamente da provare.
Naturalmente, Michele il grande maestro della pizza, allieterà le vostre serate con i suoi spettacoli, dove vedrete roteare l’impasto con gestualità fluida e veloce, come solo lui dopo tanti anni di esperienza sa fare.. Cosa aspetti, Vittorio, Antonio, Giuseppe e Michele ti aspettano a Ginosa sulla via per Matera. Perché da oggi il gusto ha un nuovo nome si chiama; Villa Orti.