GINOSA:" L'ERBA CRESCE E IL DECORO DECRESCE"

20/08/2020

Sono tante le polemiche da parte dei cittadini, che invocano interventi di manutenzione del verde pubblico e più attenzione per il decoro urbano.Le polemiche nascono, dalla  scarsa attenzione alle vie principali e soprattutto del centro storico come potete vedere dalle immagini, dove l’erba ha ormai preso il sopravvento,oltre alle buche dove qualcuno ci ha riferito che giocano anche i bambini.

 Segnalazioni che a detta dei cittadini che ci hanno contattato sono state denunciate più volte a chi di dovere.


A denunciare la situazione alcuni cittadini stanchi dell’incuria di queste vie, persone anziane che magari non riescono a pulire la loro strada e le scale che come potete notare dalle immagini versano in condizioni pessime. Cittadini che non chiedono l’impossibile, solo un po' di attenzione e manutenzione, soprattutto in una zona che dovrebbe essere il fiore all’occhiello di questo bel paese il “Centro storico”. 


Purtroppo come ci è stato segnalato da qualcuno mentre facevamo le riprese, l’unico verde che è rimasto è quello che cresce selvaggio lungo i marciapiedi, le strade e le scale.  Vi lasciamo alle immagini che forse spiegano meglio la situazione pessima in cui versa questa zona, vie che sono di passaggio per tutti quei turisti che vengono a visitare la nostra amata Ginosa.


M.C.O.