Anche quest’anno si è concluso il Presepe Vivente Osmairm, una chiusura come sempre in grande stile. Una dodicesima edizione ricca di emozioni e tante novità . Un centro storico meraviglioso e abbellito a festa grazie anche ai suoi abitanti. I ragazzi dell’Osmairm sempre più bravi, grazie agli educatori del centro che come ogni anno ci mettono tanta, ma tanta passione.
Come sempre, non è mancato il mitico Babbo Natale, con il suo bellissimo trenino magico, e ancora la casetta , esibizioni musicali e canore, pettole, vin Brulè. La Befana che come ogni anno è arrivata puntuale e ha portato calze piene di caramelle per tutti i bambini accorsa a vederla. E ancora la Madonna, San Giuseppe, i Re Magi, l'esercito romano, i pastori, gli zampognari interpretati sempre dai ragazzi del centro. Insomma, serate uniche e magiche, proprio come il Centro Osmairm.
Concludendo, Maria Luisa Paciulli, presidente del Centro dopo che ha ringraziato tutti, ma proprio tutti, è stata omaggiata dai residenti del centro con un piccolo dono, ma fatto con il cuore e da una grande artista Laura Galante. Chiusura in bellezza, i fuochi d’artificio, che hanno fatto brillare gli occhi a tutti per i suoi colori, forse brillanti già per le lacrime di commozione.
Natale nel Centro Storico Osmairm, vi dà appuntamento a Dicembre 2019, con grandi novità e stupende sorprese, e noi, spegniamo le luci alla casetta di Babbo Natale, quella casetta tanto sognata da tutti, adulti e bambini, convinti di avervi regalato anche quest’anno delle bellissime emozioni.
A presto.