E subito dopo l’apertura del magico Villaggio Di Babbo Natale a Laterza, è stato inaugurato la XIII edizione del Presepe Vivente dei ragazzi dell’ Osmairm.
Il Centro e le vie più antiche di Laterza si sono popolati di figuranti, Giuseppe, Maria, i pastori, re magi, angeli e poi tanti colori , musica e soprattutto tanta magia come solo il Natale Osmairm sa trasmettere.
Laterza si è trasformata il giorno dell’Immacolata in un una Betlemme a cielo aperto, ed ha accolto i tanti visitatori giunti da tutta la provincia tarantina e non solo, per vivere la natività in uno scenario mozzafiato, infatti, quest’anno, il percorso è stato completamente cambiato, le vie del centro storico sono state tutte protagoniste, grazie anche, agli abitanti, fino ad arrivare alla Fontana Medievale, protagonista della natività.
Il Presepe Vivente Osmairm e il Villaggio di Babbo Natale vi aspetta il 25 Dicembre e il 6 gennaio alle ore 19.00, con tante novità tutte da scoprire… Perché il Natale è o non è la Festa più bella dell’anno...