Il grande giorno è quasi arrivato, Arcangela e Felice per molti Albano e Romina, finalmente coroneranno il loro sogno d'amore, un sogno che si sta realizzando grazie ad Angelo e Giovanni che saranno anche i loro testimoni.
Un progetto che si sta concretizzando grazie alla sensibilità dei laertini, ma anche, delle numerose attività commerciali che si sono unite e che stanno dando la possibilità a due innamorati che non vivono in condizioni agiate di realizzare il loro sogno che è quello di sposarsi.
Un’iniziativa che sta interessando anche i paesi limitrofi Ginosa, Marina di Ginosa, Castellaneta, Massafra, Montescaglioso, insomma, un entusiasmo che ha coinvolto tutti grandi e piccini , una passione generale che sicuramente è arrivata grazie anche alla semplicità dei due protagonisti, Arcangela e Felice che hanno solo un sogno quello di sposarsi.
Il matrimonio si svolgerà il 19 giugno e potranno partecipare tutti quelli che hanno preso a cuore i due protagonisti, ma naturalmente, bisogna prenotare contattando o Angelo Zecchino o Giovanni Basta
M.C.O.