Il nuovo presidente del Rotary Club Ginosa- Laterza è l’ing. Alessandro leccese. Il fondatore Massimo De Luca ha ceduto il passo per l’anno rotariano 2019/2020.
Il passaggio del martelletto, è avvenuto sabato, alla presenza di soci, autorità cittadine, parenti e amici. Il Presidente uscente, nonché fondatore Massimo De Luca ha tracciato un lungo bilancio dell’anno Rotariano passato, un anno intenso e carico di emozioni, da quando è nato, alle innumerevoli iniziative, fino all’ultima con il premio Terra Mater alla Prof.ssa Matilde Inglese.
Subito dopo, la parola è stata presa dal nuovo presidente che, dopo il passaggio del collare, ha enunciato le linee d’intervento che intende seguire, enunciando il suo principale obiettivo, i giovani.
Subito dopo ha presentato il nuovo direttivo, composto dal Past President Massimo De Luca, dal vice presidente e presidente eletto Francesco Giannico, dal segretario Vincenzo Pavone, dal prefetto Francesco Loiacono, dal tesoriere Nicola D’Alessandro, dai consiglieri Cinzia Tamburrano, Rosanna Maddalena ed Enzo Galante. Insomma, una bella e piacevole serata che, come sempre vedrà il Rotary club Ginosa- Laterza protagonisti e fautori di nuove e innumerevoli iniziative che sicuramente gioveranno e porteranno benefici ai nostri due paesi.