Sabato 25 marzo, presso la Sala Giunta della Provincia di Taranto, si è svolto il premio” Eccellenza Donna 2023“ evento nazionale promosso dal Dipartimento Pari Opportunità Regionale di Fratelli d’Italia.
Il premio è stato consegnato a donne del territorio che si sono distinte per passione, merito e coraggio nell’ambito lavorativo e nella società, una tradizione politica di Fratelli d’Italia, introdotta da qualche anno al fine di valorizzare la donna nel merito.
Il riconoscimento è stato conferito a: Antonietta Iossa (Taranto), dirigente Istituto comprensivo Galileo Galilei; Margherita Taddeo (Statte), dirigente Asl Taranto; Annamaria Caponio (Massafra), presidente Associazione Le Amazzoni e alla nostra concittadina Annamaria Caggiano medico dirigente Ospedale San Pio, Castellaneta, radiologa.
Il premio è stato consegnato dai vari coordinatori cittadini, ad Annamaria è stato consegnato dal coordinatore Antonio Bradascio.
Presenti gli onorevoli avv. Dario Iaia e Giovanni Maiorano e il Consigliere Regionale Renato Perrini e diversi Amministratori e coordinatori dei comuni della provincia.
M.C.O. #justtv #video