Taranto. Operaio folgorato da una scarica elettrica: "Intervista all'Ass. Capo Coordinatore Mauro Gigante ,che ha praticato il massaggio cardiaco all'operaio"

27/06/2021

Alle prime ore di questa notte, un equipaggio delle Volanti si è portato con estrema urgenza in via Garibaldi dove era stato segnalato un operaio ferito da un'esplosione. Sul posto i poliziotti, dopo aver allontanato la folla che si era avvicinata alla zona del cantiere, hanno prestato soccorso all’uomo, riverso esamine sulla strada, con evidenti ustioni su gran parte del corpo:

Qui il Comunicato stampa : https://www.just-tv.it/news/operaio-folgorato-da-una-scarica-elettrica-salvato-da-un-massaggio-cardi...


Intervista all’Assistente  Capo Coordinatore Mauro Gigante , che questa notte ha praticato il massaggio cardiaco all'operaio vittima di un incidente sul lavoro: “ è stata un’esperienza abbastanza toccante dal punto di vista psicologico ma soprattutto umano, ho subito percepito che vi era in pericolo una vita umana. Poco fa, ho saputo che le condizioni dell’operaio sono stabili e spero che si possa riprendere al più presto. Gli faccio i miei auguri più sinceri di ripresa e spero al più presto di poterlo incontrare"