Anche a Ginosa, nasce il movimento: “Studenti per Mario Draghi”

22/03/2021

A presentare il movimento è Daniele Schito, un giovane ginosino, studente dell' IISS Mauro Perrone che è stato nominato "Coordinatore Provinciale della Provincia di Taranto."

"Il movimento “Studenti per Mario Draghi” - spiega Daniele- è nato da pochissimo ma già siamo oltre 700 ragazzi dai 18 ai 25 anni, da nord a sud Italia. È un movimento giovanile apartitico nato per mettere insieme tutto i ragazzi e le ragazze che credono in un futuro diverso.
Mettiamo insieme le migliori energie a fattor comune, il nostro comune denominatore è Mario Draghi.
Mai come ora è importante fare delle scelte, proporre idee e cercare di cambiare. È arrivato il momento di offrire una speranza, di avanzare proposte cariche di una visione e di un orizzonte.
Il Presidente Mario Draghi per noi rappresenta la reale svolta per il nostro grande Paese. Crediamo fortemente che grazie al suo altissimo contributo, si possa oggi cambiare il presente e progettare il futuro.
Noi giovani saremo sempre aperti al confronto e allo sviluppo di proposte concrete per la nostra magnifica Italia!
Il nostro Paese ha infatti bisogno di un programma sul quale basare il proprio futuro, è il Presidente Draghi, grazie alla sua esperienza ed al suo alto profilo, sarà in grado di garantire a tutti lo svolgimento del programma stesso.
Siamo giovani che si mettono in gioco, ragazzi e ragazze che credono in un percorso di rilancio nell’interesse delle nuove generazioni del nostro paese e con Mario Draghi ce la faremo!"

Daniele Schito, Coordinatore Provinciale della Provincia di Taranto