ASL Taranto-Emergenza Covid:"Procedura d'urgenza per gli incarichi di personale sanitario in quiescenza"

04/11/2020


Con Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 153 del 3 novembre 2020 è stato pubblicato l'avviso della ASL di Bari "Emergenza Covid-19. Procedura d'urgenza volta ad acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo - anche di Co.co.co - in relazione alle necessità sanitarie e assistenziali conseguenti all'emergenza sanitaria Covid-19 rivolto a personale in quiescenza per le esigenze delle aziende/enti del servizio sanitario regionale".

Considerato che l'organico delle aziende sanitarie risulta in sofferenza a causa della pandemia, è stata avviata una procedura d'urgenza per acquisire la manifestazione di interesse di personale sanitario in quiescenza.

- L’avviso si rivolge a dirigenti medici, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, specialisti ambulatoriali e collaboratori professionali sanitari infermieri.

- Saranno conferiti incarichi in regime di lavoro autonomo della durata non superiore a sei mesi.

-Gli interessati potranno presentare domanda entro le le 23:59 del 9 novembre 2020 compilando il form online disponibile nella pagina dedicata di Puglia salute o nella sezione concorsi dell'Asl Bari, allegando il curriculum vitae aggiornato e autocertificato e copia di un documento di identità valido.

Maggiori informazioni: https://bit.ly/34S4EJ8