BookingGinosa,promuove il territorio:" In diretta ad uno mattina estate"

31/07/2020

Grande successo per il servizio su Ginosa nella trasmissione “Uno Mattina Estate” su RAI 1 andata in onda lunedì scorso. Il servizio era a cura della nota giornalista RAI Patrizia Angelini con una diretta da Marina di Ginosa.
 
L’associazione albergatori BookingGinosa ha avuto il piacere di accogliere la giornalista RAI Patrizia Angelini unitamente alla sua troupe accompagnandola a Ginosa e Marina di Ginosa per farle conoscere le ricchezze storiche, artistiche ed enogastronomiche del nostro meraviglioso territorio.
 
Un particolare ringraziamento a Patrizia Angelini per la sua presenza a Ginosa e per l’interesse mostrato alla nostra città, dal mare all’entroterra.
 
Rivolgo un grazie agli associati BookingGinosa per l’entusiasmo espresso e per aver mostrato la vera ricchezza di Ginosa: l’accoglienza!
 
Ringrazio inoltre coloro che attivamente hanno collaborato alla buona riuscita di questa iniziativa che ci ha regalato un momento di visibilità a livello nazionale.
 
Ringrazio Hotel Stella Maris a Marina di Ginosa, per l’accoglienza e la disponibilità della terrazza dalla quale e stata effettuata la diretta RAI, permettendoci di godere dello spettacolare panorama del nostro litorale.
 
Ringrazio Anna Rosa Luisi, Macelleria Carpignano, per averci fatto conoscere le specialità gastronomiche ginosine, particolarmente apprezzate dalla giornalista.
 
Ringrazio Renato Tarantini, Bar Parisi, per la sua disponibilità nel preparare un impeccabile rinfresco di benvenuto con prodotti tipici locali.
 
Ringrazio Liliana Dell'aquila, Guida turistica abilitata, per essersi messa a disposizione nel guidare la giornalista nel centro storico.
 
Ringrazio Piazza News, Gino Dell’Orco e Maurizio Calabrese, per la diretta durante la pausa dalle riprese.
 
Ringrazio Mario Pastore, Albergo diffuso “Il Casale”, per l’accoglienza e collaborazione nel coordinamento.
 
Ringrazio infine Ginosa tutta per aver seguito la diretta di lunedì condividendo momenti di popolarità.
 
Questa mattina Patrizia Angelini è partita per il suo prossimo servizio RAI.
Con la speranza di averle fatto provare quelle emozioni che il nostro territorio offre, le auguro buon viaggio e buon lavoro, confidando in una sua prossima visita a Ginosa.

Ciao Patrizia, speriamo di rivederti presto.
Il presidente
Giovanni Zappalà
www.bookingginosa.it
info@bookingginosa.it
www.facebook.com/BookingGinosa.it