Castellaneta- Magna Grecia Awards:"Ieri, oggi e domani,generazioni televisive a confronto".

24/07/2020

Si terrà dal 17 luglio al 2 agosto nelle città di Gioia del Colle e Castellaneta la 23ma edizione del Magna Grecia Awards & Fest. La manifestazione, patrocinata da Mibact, Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Puglia Promozione, Città Metropolitana di Bari, Provincia di Taranto, Comune di Gioia del Colle e Comune di Castellaneta, AReSS Puglia, Scripta, l’ambasciatore culturale Nartist e in media partnership con RDS Next e Pop Economy, premierà gli uomini e le donne che si sono contraddistinti in ambito culturale, sociale, civile e artistico nell’ultimo anno.
Il Premio, che quest’anno si unisce al Magna Grecia Awards & Fest (il consueto segmento estivo), sarà dedicato a Nadia Toffa, l’inviata delle Iene prematuramente scomparsa un anno fa, che sarà ricordata durante la serata di gala in programma il 26 luglio a Gioia del Colle, alla presenza di sua madre Margherita.
Un calendario di 17 serate con Fiammetta Borsellino presidente onorario, Lorella Cuccarini nelle vesti di madrina d’eccezione, tanti attesissimi ospiti e iniziative di natura sociale, come il progetto Home, sostenuto anche quest’anno in virtù della partnership con 30 Ore per la Vita.

L'Appuntamento di questa sera è  con :

“IERI, OGGI, DOMANI: GENERAZIONI TELEVISIVE A CONFRONTO”
LORELLA BOCCIA, LORELLA CUCCARINI, PAOLA DI BENEDETTO, SERGIO MUNIZ, GIOVANNI TERZI, SIMONA VENTURA

PIAZZA DE MARTINO - 21.30
CASTELLANETA



https://www.facebook.com/magnagreciaawards/