Castellaneta Marina-Gugliotti:" Partono i cantieri degli interventi programmati"

01/06/2020

È partito questa mattina il primo cantiere degli interventi programmati per Castellaneta Marina. Ad annunciarlo sul su profilo Facebook il primo cittadino Giovanni Gugliotti.

"Si tratta della riqualificazione della piazza antistante la chiesa Stella Maris, che sarà ripavimentata con betonelle e dotata di nuove panchine nelle pinetine, per rendere ancora più rilassante e naturale questo angolo del centro di Castellaneta Marina. Dopo questo cantiere, si prosegue con ulteriori due interventi nella medesima zona:

- riqualificazione del sottopasso pedonale tra il centro e il mare;

-manutenzione straordinaria del manto stradale di via Apollo

- Per gli interventi di ripristino del manto stradale del centro abitato, per i quali vi avevo già anticipato i lavori, colgo l'occasione per condividere con voi lo stato dell'arte.

-Gli uffici hanno aggiudicato i lavori del primo lotto (via Collin, via Schirra, via Mare del Freddo, incrocio via Scott – via Baia dei Flutti) e stanno completando l'iter amministrativo previsto dalla Legge.

 Conclude Gugliotti;" Per quanto riguarda il secondo lotto (zona centrale), gli uffici stanno per predisporre la gara d'appalto"