Castellaneta Marina: "Vasco Rossi si prepara per il Tour Live 2022 ." Just tv

22/04/2022

Parte il Tour Live 2022 di Vasco Rossi che comincia il 20 maggio prossimo la stagione estiva dei grandi concerti con un evento speciale, alla Trentino Music Arena di Trento, e che vedrà la pacifica carica dei 120.000 fan provenienti da tutta Italia. 

In questi giorni si trova al Cromie di Castellaneta (Ta), con lo staff al completo. Si prova tutti i giorni, audio, strumenti e voce  la scaletta provvisoria del concerto che quest'anno riserverà alcune belle sorprese. L'annuncio delle novità lo fa Vasco Rossi, con un post sui suoi social: 

"Formazione di quest'anno della band: aumentano le dimensioni!! Squadra che vince non si cambia con il Gallo solita guest star. Più una grande innovazione: una sezione fiati di tre elementi, tromba, trombone e sax, che renderà ancora più festosa la band. Per un totale di 11 musicisti convocati: Stef Burns chitarra, Vince Pastano, chitarra, cori, Andrea Torresani, basso, Claudio Golinelli, basso guest star, Alberto Rocchetti, tastiere, piano, cori, Frank Nemola cori, tastiere, programmaziome, Beatrice Antolini cori, percussioni, piano, Matt Laug batteria, Andrea Ferrario sax, Tiziano Bianchi, tromba, Roberto Solimando trombone".