Cemab srl: "Espositori in legno personalizzati con tecnologie di stampa di ultima generazione. Risultati professionali di altissima qualità." Just tv

05/05/2022

Cemab srl - Fabbrica Italiana Espositori In Legno, Personalizza i vostri #espositori utilizzando tecnologie di stampa di ultima generazione, per garantirti dei risultati professionali di altissima qualità.

La tua grafica sarà stampata direttamente su legno, in alta definizione e sarà caratterizzata da colori brillanti e dettagli fedeli.  


#Cemab srl, tutta la produzione è fatta interamente in Italia ha fatto del sistema ad incastro il suo punto di forza, che garantisce un allestimento dell’espositore sul punto vendita facile, veloce e senza l’uso di attrezzi o ferramenta.
Il team di esperti CEMAB ti accompagnerà nella progettazione e realizzazione del tuo espositore senza lasciare nulla al caso, propone una linea standard di espositori sia con ganci che con ripiani, adatta ad ogni tipologia di prodotto da esporre.
Grazie al sistema di montaggio ad incastro ogni espositore è confezionato singolarmente in kit di montaggio, il che permette di pallettizzare fino a 45 espositori con un notevole risparmio sui costi di trasporto.
I prodotti sono riciclabili al 100% e vengono realizzati con materiali certificati da fonti rinnovabili e Il processo produttivo  è certificato ISO 9001:2008, oggi segno distintivo di attenzione alla qualità, al servizio, ai prodotti realizzati e al rapporto con il cliente.