Comune di Ginosa: " Le prime Spese sostenute per la Passio Christi"

19/04/2017

Dopo le varie polemiche sull'evento Passio Christi e sull'eventuale rappresentazione a Matera , escono le prime determine sulle eventuali spese sostenute o da sostenere.


Determinazione n. 412 del 04-04-2017

Reg. Sett. n. 102 del 03-04-2017

 Il Responsabile del Settore

Premesso che la Giunta Comunale, con Deliberazione n. 51 del 23.03.2017, resa di immediata esecuzione ed in corso di pubblicazione, ha stabilito, tra l’altro, quanto segue:

 

“Di organizzare nei giorni 12 e 15 aprile 2017 la manifestazione denominata “Sacra Rappresentazione Passio Christi” comprendente sia la sfilata nelle vie cittadine che la manifestazione nel classico scenario della Gravina di Ginosa;

Di prenotare le relative risorse economiche con imputazione della spesa di € 4.000,00 sul cap. 1040 art. 0 e di € 14.000,00 sul cap. 1040 art. 4 del bilancio 2017 in corso di formazione;

Di assegnare le predette risorse economiche al Responsabile Area Affari Generali autorizzandolo sin d’ora ad eventuali variazioni che si dovessero rendere necessarie sulla base delle effettive esigenze dell’organizzazione dell’evento nei limiti degli stanziamenti del bilancio 2017 in corso di formazione sui capitoli di spesa sopra indicati e su quelli che comunque si renda necessario utilizzare per sostenere le spese connesse allo svolgimento per la manifestazione”

 Dato atto che si rende necessario impegnare la relativa spesa sui competenti capitoli di bilancio; 

Ritenuto di assegnare la somma di € 500,00 all’Ufficio Economato per provvedere a piccoli acquisti collegati alla manifestazione con imputazione sul cap. 1040 art. 0 del bilancio 2017 in corso di formazione; 

Dato atto del proprio ruolo di Responsabile del procedimento e del proprio parere tecnico  favorevole – attestato dalla sottoscrizione del presente provvedimento – circa la regolarità e la correttezza dell’azione amministrativa della presente determinazione ai sensi dell’art. 147-bis comma 1 del D.Lgs. 267/2000;

Ritenuta la propria competenza ai sensi del Decreto del Sindaco prot. n. 18471 del 27.06.2016 con cui sono state attribuite al sottoscritto le funzioni di cui all’art. 107 del D. L.gs. 18 agosto 2000 n. 267;

 

                                                                                                    Determina

Di prendere atto della Deliberazione della Giunta Comunale n. 51 del 23.03.2017 relativa all’organizzazione della manifestazione Passio Christi 2017 nei giorni 12 e 15 aprile 2017;

Di impegnare le somme di seguito indicate sul bilancio 2017 in corso di formazione:

€ 14.000,00 sul cap. 1040 art. 4

€ 4.000,00 sul cap. 1040 art. 0

Di assegnare la somma di € 500,00 all’Ufficio Economato per provvedere ad alcuni acquisti di modico importo connessi allo svolgimento della predetta manifestazione;

Di dare atto che il presente provvedimento diventerà esecutivo con l’apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria da parte del Responsabile del Servizio Finanziario.

di dare atto del proprio parere tecnico favorevole, attestato dalla sottoscrizione del presente provvedimento circa la regolarità e la correttezza dell’azione amministrativa ai sensi dell’art. 147 bis del T.U.E.L..

 

Il Responsabile del procedimento F.to  Lì, 31-03-2017

Il   Responsabile del Settore F.to NICOLA BONELLI

 

                                                   Parere di regolarità contabile e visto di copertura finanziaria

Visto, si attesta la regolarità contabile e la copertura finanziaria della spesa ai sensi dell'art. 151, comma 4, del T.U.E.L. approvato con D.L.gs 18 agosto 2000 n. 267 con impegno/liquidazione/accertamento della spesa/entrata complessiva di €    18.000,00 (CIG. )  come di seguito registrato:

N.Imp. 318

Cod.Bil. 1050202

€.

4.000,00

N.Imp. 319

Cod.Bil. 1050203

€.

14.000,00

Qui trovate la determina completa.

http://www.halleyweb.com/c073007/mc/mc_attachment.php?mc=9574