Cultura e Paesaggio: "Conferenza stampa di presentazione del calendario degli eventi estivi di Ginosa e Marina di Ginosa"

12/07/2021

“CULTURA E PAESAGGIO’’ è il titolo del calendario degli eventi culturali, turistici e sportivi dell’estate 2021 in programma a Ginosa e Marina di Ginosa. Un cartellone ricchissimo di iniziative promosse dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ginosa, Associazioni Culturali e Sportive, Teatro Pubblico Pugliese, Magna Grecia Awards e Festival Carsica.

Il titolo della rassegna di eventi non poteva essere differente, perchè è proprio grazie alla commistione tra CULTURA e PAESAGGIO che essa trova forma.

Escursioni, musica dal vivo, spettacoli teatrali, eventi sportivi, rassegne letterarie e cinematografiche: questo e molto altro ancora rientra nel cartellone dell’estate 2021 che mira a coinvolgere tutte le fasce d’età.

Il calendario si appresta a entrare nel vivo. I dettagli del cartellone e delle rassegne in esso contenute saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata per martedì 13 luglio presso la Sala Giunta del Comune di Ginosa alle ore 11,00.

Interverranno:

Vito Parisi - Sindaco di Ginosa

Emiliana Bitetti - Assessore alla Cultura

Sante Levante - Direttore Teatro Pubblico Pugliese

Saverio Tarasco - Presidente Associazione Scorribande Culturali