Da giovedì 29 ottobre sarà operativa la tratta Milano-Bari di FlixBus. E' la novità annunciata durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi presso la Fiera della Levante. Presenti, tra gli altri, il Managing Director Andrea Incondi e Nicola Biscotti, intervenuto in qualità di Amministratore della SAPS, la scelta dell'azienda da parte della FlixBus quale partner del network internazionale, con sede principale a Monaco di Baviera.
Si potranno prenotare biglietti a partire da 1 euro non solo per la linea Bari-Milano (diurna e notturna) ma anche per la tratta che collegherà Bergamo a Lecce e quella che collegherà la città lombarda con Brescia, Verona, Rimini, Ancona, Pescara e Bari.
Le prenotazioni per la linea Milano – Bari sono già aperte, mentre a partire da domani si potrà prenotare la linea Bergamo – Lecce sul sito internet (www.flixbus.it), sull’app, e presso le agenzie di viaggio affiliate. Al basso costo si associa un progetto sostenibile anche per l'ambiente che fa di FlixBus un modello innovativo nel trasporto privato su gomma di passeggeri in Italia.
Fonte: GdP