Fuori oggi "Outsider", il terzo singolo di Antonella

24/07/2020

L'attesa è finita. Allo scoccare della mezzanotte di venerdì 24 luglio è uscito Outsider, il terzo singolo della cantautrice Antonella, pubblicato con l'etichetta discografica DMB Management di Rory di Benedetto.

Dopo i grandi successi di Waterproof e Stella, Antonella Sgobio (questo il suo nome completo) torna con un
brano che è già possibile ascoltare su tutti i digital store: Outsider è il mio modo di essere, uno status dettato dalla mia incurabile
positività che non sempre trova un giusto riscontro. Mi sento fuori dagli schemi perché sogno, perché sono sincera, perché ci metto l'anima... Ma tutto questo oggi sembra essere del tutto fuori moda. L'essere outsider in una relazione ti porta sempre a non ricevere mai tutto quello che dai, anzi alle volte è quasi inversamente proporzionale. Ma questa sono io e non riesco a cambiare. Un testo molto intimo e profondo si unisce ad un sound moderno e ballabile, figlio di un connubio tra dance e reggaeton, curato da Giorgio Parisi.
È un brano che è nato in quarantena su un beat che aveva pubblicato Paolo Muscolino, producer del team della mia etichetta discografica e fonico dell’Orange studio che segue i miei mastering. La mia idea melodica e il testo erano molto interessanti, allora il mio arrangiatore Giorgio mi ha subito messo su un beat che potesse rispecchiare il mood di Outsider. Dopo averla fatta ascoltare al mio editore Rory Di Benedetto, abbiamo deciso che sarebbe stato il terzo singolo con la sua etichetta DMB Management.