Gianfranco Lopane:" Al “San Pio” di Castellaneta per attività di monitoraggio dei progetti per la struttura ospedaliera."

05/01/2021


In mattinata il Consigliere Regionale Ginfranco Lopane è tornato a visitare l'ospedale "San Pio" di Castellaneta,  dove sono in corso dei progetti per il nuovo Reparto di Rianimazione e l'ammodernamento della sala d'attesa e della hall. 

Questa mattina-dichiara Lopane- sono tornato al “San Pio” di Castellaneta per l’attività di monitoraggio dei progetti per la struttura ospedaliera.
Ho partecipato all’incontro con il Direttore di Presidio, con la Direzione lavori e con la ditta esecutrice per la realizzazione del progetto del nuovo Reparto di Rianimazione e dell’ammodernamento di sala d’attesa ed hall al piano terra. I lavori, di importo pari a 748 mila euro, partono l’11 gennaio e fra 75 giorni ci restituiranno finalmente il tanto atteso reparto e gli spazi rinnovati per l’accoglienza.
A partire dall’UTIC, il nostro impegno andrà avanti per reperire ulteriori risorse necessarie per il potenziamento dell’Ospedale.


M.C.O.